Domande frequenti

Informazioni utili


Cosa portare


Un asciugamano sufficientemente grande da usare sugli attrezzi di sala fitness e durante i corsi di gruppo.

Abbigliamento: T-shirt e pantaloni lunghi compongono l'abbigliamento ideale, magliette smanicate e pantaloncini al ginocchio sono utilizzabili. Scarpe da ginnastica con la suola pulita (da utilizzare solo per le attività nel club).
Non è possibile indossare canottiere, top e pantaloncini sgambati.

Per la piscina: cuffia, ciabatte ed accappatoio o asciugamano adeguato. Si precisa che è vietato andare nelle altre zone del club in costume. Per il Thermarium valgono le stesse indicazioni della piscina, con l'esclusione della cuffia.
Tutte le suddette indicazioni sono da intendere al fine del rispetto delle norme igieniche e/o della sensibilità altrui.

Un lucchetto per chiudere le tue cose nell'armadietto (sconsigliamo quello a combinazione); se desideri lo puoi acquistare in reception.

Non si assume alcuna responsabilità per quanto possa essere smarrito o sottratto all'interno del club.
Per i valori ti consigliamo vivamente di usare le cassette di sicurezza che trovi all'ingresso degli spogliatoi, semplici da usare, funzionano a combinazione con monete da 20 centesimi.
Se ti alleni in sala fitness porta con te un paio di cuffie , così potrai ascoltare la radio o la tv mentre utilizzi le nostre attrezzature cardio.

Certificato medico


Per l' accesso e la frequenza alle attività ed ai servizi di Newenergy, così come per la partecipazione a qualunque corso, è indispensabile il benestare del medico. La visita medica può essere effettuta all' interno dei locali delle nostre società, con il relativo benestrare rilasciato da qualunque medico nei nostri centri o all'esterno delle nostre strutture.

A chi rivolgersi per informazioni e suggerimenti


All’interno del club sono presenti alcune persone di riferimento per ogni settore, a cui puoi rivolgere le tue richieste di informazione ed i tuoi suggerimenti. Generalmente puoi rivolgerti a:

Receptionist: per tutto ciò che concerne l’utilizzo del club, gli orari, le condizioni previste o non previste dal tuo abbonamento, fissare gli appuntamenti con il tuo consulente.

Assistenti di sala fitness: per tutto ciò che concerne l’utilizzo della sala fitness, i corsi, gli stage, gli allenamenti con i Personal Trainer.

Consulenti: per tutto ciò che concerne il tuo abbonamento, come modificarlo, rinnovarlo, fare iscrivere un amico.